martedì 30 agosto 2011

Chi mi può aiutare?

Appena avrò finito la copertina per Giulio, ho già in lista una nuova copertina per il figlio di un'altra amica... questa volta il soggetto sarà Superman...
Ho bisogno del vostro aiuto, io sto vagando tra i blog e in rete ma non riesco a trovare uno schema... Ho in mente la classica immagine di Superman che vola con un braccio avanti... forse qualcuno di voi che ha il programma per fare gli schemi può aiutarmi estraendo l'immagine da un disegno tipo questo...




4 commenti:

  1. Aloha carissima!!

    Ho letto la richiesta che hai fatto sul mio blog... dovresti inserire un'immagine un po' più grande, questa è troppo piccola per riuscire a ricavarne uno schema...

    Qualche giorno fa, su un album picasa ho visto immagini di Superman... vedo se lo ritrovo...

    Serena serata!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Malù per la disponibilità!!!!
    Ho messo questa immagine per dare un'idea di quello che più o meno voglio... non è detto che debba essere per forza questa ... Comunque se riesco a trovare qualche cosa di più grande la pubblico.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Bdentrovata! Non ho schemi di questo genere ma vedo che sei già in buone mani. Malù ne ha un'infinità e troverà di certo qualcosa.
    Buona domenica
    Donatella

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per la visita.
    Ho visto ora che ti piacerebbe ricamare le 4 stagioni di JJ.
    E' uno schemo lungo ed impegnativo, ormai siamo alla fine e tante del gruppo hanno rinunciato dopo la prima bambolina.
    Un bacio Gabry
    se vuoi scrivimi una mail

    RispondiElimina